domenica 28 marzo 2010

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Stamattina a Toirano, in località Certosa sono stati trovati nei campi vari panettoni, un contadino del luogo tale Luca Salamini ha dichiarato" stamattina come al solito mi sono recato nell'orto per spargere letame e raccogliere le cacche dei conigli quando, so che non mi crederete, dieci panettoni sono caduti dal cielo. Non so se qualcuno li ha lanciati  a me è sembrato che piovessero. adesso la gente mi prenderà sicuramente per matto".
I vigili allertati effettivamente si sono trovati davanti a dieci panettoni nell'orto del signor Salamini, anche se sembrano scettici sulla possibilità che siano caduti dal cielo. che sia uno scherzo di qualche buon temponi?

6 commenti:

sminky ha detto...

piovono polpette miglio??

Anonimo ha detto...

Che ne diresti allora di citare una fonte di quanto ci stai raccontando?

Anonimo ha detto...

@anonimo: guarda è una storia di cui non voglio più parlare, pensavo fosse divertente ogni tanto riportare sul blog qualche notizia locale curiosa, ma non pensavo di essere tempestato di telefonate di gente che mi dice di non riportare sti fatti perchè è meglio che la gente non sappia. Non capisco cosa ci sia di male.
Tumy

Anonimo ha detto...

Caro Tumy, ti ringrazio innanzitutto di aver postato questa notizia (se non è uno scherzo).
Il punto è che se è successo davvero io avrei la spiegazione di quant'è accaduto. Ed è il risultato di un esperiemnto...
Forse (se non è uno scerzo) a qualcuno può non far comodo che sia reso pubblico questo risultato, e a noi invece interessa moltissimo se l'esperimento è riuscito o no!?!

Anonimo ha detto...

Ciao Tumy, leggendo il tuo post mi sono ricordato che anche io avevo visto piovere degli oggetti non identificati nel l'orto del suddetto Salamini, ma credevo fossero delle allucinazioni... sono contento non sia così, risparmio dei soldi per lo psicanalista... J.

Bimboverde ha detto...

Una notizia inquiutante , ma qualcuno doveva pur darla.