venerdì 24 aprile 2009

GRAZIE RAGAZZI !!!!!

Quindici anni. Tanto è dovuto passare prima che la Samp potesse nuovamente arrivare a disputare una finale. Ieri come oggi è sempre Coppa Italia, competizione con cui i blucerchiati hanno un feeling particolare, visto che è stato anche il primo trofeo che abbiamo vinto (1984). Ieri abbiamo perso uno a zero con L'inter a San Siro, ma mai sconfitta è stata più dolce e bella. Grazie all'impresa che i ragazzi ci avevano regalato all'andata (3 a 0 a Marassi) siamo finalmetnte riusciti a superare il turno.
Una cosa in particolare mi è piaciuto ieri sera, ed è stata la grande dimostrazione di civiltà che ancora una volta i tifosi liguri (ci metto dentro anche i cugini rossoblu) hanno saputo dare al resto d'Italia. Di fronte al più grande esodo sportivo che si è registrato negli ultimi anni (i supporters blucerchiati erano stimati tra i quindici e i ventimila), c'è stata una compostezza e un tifo sano a favore della propria squadra che non sembrava neanche di essere in Italia. Grazie ragazzi, mi rendete orgoglioso di tifare per questi colori.
Forza Doria sempre!!!!!
Adesso tocca alla Lazio a Roma il tredici maggio, non sarà una partita facile ma sono convinto che ce la possiamo giocare.

1 commento:

Smaigol ha detto...

Forza Miglio!!

Con la Lazio ve la potete giocare alla grande! Anche se giocare nel propio stadio è un vantaggio non da poco...
speriamo bene!
Tifo sanissimo, ha trasmesso entusiasmo anche ai giocatori, guarda Cassano! Mi spiace per Cambiasso che se stava zitto faceva una figura migliore, lui che è uno dei piu intelligenti li in mezzo...
comunque...

Complimenti anche per il tuo successo su telenord!
:-)