venerdì 10 aprile 2009

DAI SU, C'HO MESSO SOLO CINQUE ANNI, MICA TANTO

Finalmente dopo cinque anni sono riuscito a completare la collezione de l'Uomo Ragno, oggi infatti mi è arrivato l'ultimo numero che mi mancava (considero il 414 che ha Cris già mio anche perchè se non me lo da qua finisce in sangue) e che dopo aver venduto un rene e aver impegnato una cornea sono riuscito ad acquistare su ebay. Non sapete la soddisfazione, era il mio impegno più pesante quale collezionista. Molte volte sono partiti porchi e madonne perchè magari andavo a qualche fiera e il venditore mi diceva :"mi spiace ma il numero che cerchi l'ho appena venduto..." Comunque non mi sono demoralizzato e alla fine ce l'ho fatta. Posso dire con una certa fierezza che possego la collezione completa de l'Uomo Ragno dal primo numero star ad oggi.
Ora siccome un collezionista che si rispetti è un mongolo totale ed io per questo sono il re dei collezionisti, devo ancora trovare 24 numeri di una serie speciale de l' Uomo Ragno e una decina dei nuovi mutanti e poi FINALMENTE HO FINITO!!!
Beh a dire la verità ci sarebbero quei sessanta numeri di Irona man che.......no,no,no,no stavolta giuro non li cerco.

Nessun commento: