martedì 14 aprile 2009

DAI JERRY, SIAMO QUASI ARRIVATI!






Ieri era una giornata troppo bella,la prima veramente primaverile, per rimanere chiusi in casa, così dopo uno scambio di messaggi con Sminky abbiamo deciso di andare a fare due passi a piedi. Subito sembrava che anche Seven, da cui era partita originariamente l'idea il giorno prima, dovesse essere dei nostri, ma si sa che il nostro barbuto vichingo ama remare contro e quindi si è subito defilato. Al suo posto a sorpresa si è aggiunto l'Agente Perry, il quale ignaro dell'incredibile stupidità che solitamente anima Me e Sminky in queste occasioni, ha dato allegramente la sua disponibilità.
Dopo un breve conciliabolo, la meta è stata scelta, Balestrino passando dalla strada antica. Uno spettacolo, in questi giorni si vede che la natura si sta risvegliando e quindi è tutto un fiorire, se poi ci aggiungete che la strada termina nel borgo vecchio di Balestrino capirete la bellezza del percorso. Non contenti, al ritorno siamo andata ad una chiesetta un po' imbriccata su una collina, veramente spettacolare. Tutto questo in quasi tre ore di marcia, per un totale di quasi undici chilometri.

2 commenti:

Smaigol ha detto...

Povero agente Perry, mi sa che lo abbiamo traumatizzato...sotto casa mia ho incontrato sua nonna-sosia Amelia, ed era incredula a sentire che ha camminato fino a Balestrino!

Caro agente Perry, te la leviamo va la ruggine!

belle Miglio!

Daddun ha detto...

Spettacolo!