venerdì 27 febbraio 2009

CI SONO RIMASTO PESANTE!

Allora, ennesima puntata della saga "Sminky,Tumy, Merk contro final fantasy XII", dopo aver finito le taglie dei ricercati ed essere ad un passo da finire il gioco, dobbiamo solo salire sulla Bahamuth, Sminky ha pensato ma sì dai visto che ci siamo catturiamo anche tutti gli espers (sorta di demoni con cui prima combatti e che una volta sconfitti diventano tuoi alleati), tanto ce ne mancano solo due!
Una tragedia!! Mentre il primo che ci mancava, chiamato Exodus, è stato abbastanza una passeggiata catturarlo, il secondo dal nome di Ultima si è trasformato piano piano in una sorta di incubo. Infatti per trovarlo è necessario ritornare in una delle parti più difficili del gioco in cui, come in una sorta di labirinto, non si capisce più qual è la strada percorsa e quella da percorrere. Ieri dopo tre ore di inutili tentativi, eravamo conciati così male che c'era Sminky in stato catatonico che continuava a muovere in aria un fantomatico joypad, Merk che era sull'orlo di una crisi nervosa e non si voleva più schiodare dalla biblio anche quando già avevamo spento televisore e playstation, ed io che giravo come una trottola da una stanza all'altra con le lacrime agli occhi chiedendo pietà.
Per farvi capire quanto questo gioco faccia male, per quanto mi riguarda c'è stata una prosecuzione, stanotte ho sognato che io, Sminky e Merk affrontavamo fisicamente Zordiak a Balestrino e mi sono svegliato mentre stavo gridando :"Merk,Esnaga! Esnaga! Esnaga!" (magia che serve a togliere gli status infettivi ai tuoi personaggi). Vi giuro che è vero!!!!
Ah, dimenticavo non contenti di aver superato le centocinquanta ore di gioco, il prossimo boss che dovremo affrontare ha Cinquanta milioni di hp (punti vita). Come tutti e tre avevamo predetto prima di iniziare questo gioco, moriremo tutti prima di finirlo.

3 commenti:

Smaigol ha detto...

Miglio...dobbiamo andare in cura...
Stanotte mentre mi infilavo nel letto...dopo lezione di piano notturna...fai le 5 del mattino ho mandato un mess a mirko, che sapevo che era sveglio, sicuro: "final fantasy merda :-@" e lui mi ha risposto "alè, adesso mi risale l'ansia porco xxo"

ci ha mangiato la testa, cmq vedrai che oggi lo facciamo in una mezz'ora quel pezzo infame! A mente fresca, no problem...

resta il fatto che non stiamo bene

Anonimo ha detto...

Tumy, puoi svelarci in quale luogo di Balestrino stava avvenendo lo scontro finale?
entoni

Anonimo ha detto...

guarda a me sembrava poco sotto il castello. Comunque mi ricordo che sono entrato in un bar e ho incontrato Steo, magari lui ne sa di più.
Tumy