domenica 17 agosto 2008

PIZZAMANIA






Ierisera, grande serata dedicata alla pizza a casa di Lase, grazie alla bravura del neo pizzaiolo Sexy Seven e algi ottimi prodotti agricoli del contadino Sminky , ci siamo dedicati alla creazione e alla degustazione di almeno venti tipi di pizza diversi. Forse, come si nota dalle foto, non abbiamo saputo ben gestire le quantità, eravamo solo in otto ci sono venuti una quarantina di panetti di pizza. Premio come miglior mangiatore di pizza della serata va a Fabio, batterista dei Corvi Bianchi, che sedutosi a tavola alle nove e mezza si è alzato dopo due ore e mezza avendo assaggiato tutti i tipi di pizza. Un uomo uno stomaco. Tra le pizze più riuscite ed apprezzate, si ricordano quella con il pesto, un ringraziamento particolare va a Miriam Sminky per la preparazione del suddetto, e la Proibita con più di dieci ingredienti ed uno spessore di almeno cinque centimetri.


4 commenti:

Smigol ha detto...

Veramente Pettinate le pizze...che serata...mai mangiata tanta pizza in una sera sola...ora controlleremo anche dalle foto di lais...ma almeno 22 pizze le abbiam mangiate...con media di 3 a testa...spettacolo!!!

MAI MANGIATE COSI' BUONE!

jerrydelux ha detto...

mamma mia che mangiata io ancora continuo a sfornarle nel cesso ogni giorno e lo pure venato!!!!!!!!però ottima serata fra amici peccato che mancavano un paio di persone....cmq ottimo sexy pizzaiolo e ottimo smigle
contadino e tritatore (di varie cose)
:)cia raga!!!!!!

jerrydelux ha detto...

merda con sta H

seven ha detto...

Figata!!!!...Ero cosi pieno, che non sono bastate 10 birre ad ubriacarmi....Buone veramente!!! A quano la prossima ??


Bella Tumy....Blog pettinato!!!!!